Home / Struttura ricettiva /
Podere Apparita, Val d'Orcia

Podere Apparita

“Podere Apparita” è un tipico casale Toscano completamente ristrutturato situato a circa 1 km. dal borgo medioevale di Monticchiello. L´origine del nome “Apparita” è legato alla straordinaria panoramicità del luogo e la vista che si gode sulla Val d’Orcia dalla collina dove è situato il casale.

Il podere è composto di un casale elevato di due piani ad uso abitativo di 400 metri quadri, di un edificio accessorio ad uso servizi e di un ampio giardino. Le strutture verticali sono in muratura in pietra mentre le finiture interne sono tipiche dei casali toscani, caratterizzate da pavimenti in mezzane di cotto, porte in legno massello di castagno. L’arredamento è tipicamente toscano con mobili vecchi recuperati e completamente restaurati.

Dotata di 5 camere ed una dependance comode e arredate con gusto (in totale 12 posti letto), tre bagni e ampi spazi comuni sia interni che esterni, l´”Apparita” rappresenta sicuramente la struttura ideale e dotata di tutti i confort per una vacanza in campagna, con la possibilità di poter alloggiare anche in più famiglie .

È possibile affittare l’intera struttura per la settimana.

Contatti

Contatti: Agriturismo
Contatti: €€ Contatti

Contatti

Indirizzo: Strada di Spedaletto, 139, 53026 Pienza SI
Sito internet: www.apparita.it/
Telefono: +39 0588 66085
Email: info@apparita.it

Contatti

barbecue; piscina; wi-fi.