Uva rossa, grappolo pronto per vendemmia

Vendemmia style! La tradizione fa tendenza

Home / Struttura ricettiva /
Uva rossa, grappolo pronto per vendemmia

Vendemmia style! La tradizione fa tendenza

Ottobre, è stagione di vendemmia! Questo 2014 che sarà ricordato come uno degli anni più impegnativi per la produzione vinicola, non scoraggia l’emergere di nuove tendenze legate alla tradizionale raccolta dell’uva. S’incrementano le aziende agricole che rispondendo alla domanda dei nuovi appassionati hanno deciso di coniugare la vendemmia all’accoglienza turistica. La formula della vacanza varia a seconda delle preferenze. Dall’ospitalità in vere e proprie strutture ricettive, alla condivisione di una giornata sul campo ripagata da un pranzo in linea con la sensibilità contadina. La scelta abbonda in rete e presso le aziende stesse.

E siccome le nuove tendenze sono spesso frutto della riscoperta di antichi rimedi, in questo autunno 2014 irrompe nel mercato del benessere l’anti aging. La vino terapia sembra mettere a disposizione tutto il potere anti ossidante del vino per il trattamento del corpo. La “carta dei vini” sarà quindi offerta anche dalle Spa.

Chi più ne ha più ne metta! Senza contare la chiamata di alcune stars, quale Sting ad esempio, che si propone con un pacchetto per la raccolta dell’uva e delle olive nella sua tenuta toscana, con accompagno di degustazione, alla modica cifra di 262 euro.

Servizi

Servizi:
Servizi: Servizi

Servizi

Indirizzo:
Sito internet:
Telefono:
Email:

Servizi

.

0 comments

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in and view the post's comments. There you will have the option to edit or delete them.

Leave a reply